Collaboro

Le case editrici con cui collaboro:

Settenove è il primo progetto editoriale italiano interamente dedicato alla prevenzione della discriminazione e della violenza di genere, attraverso la pubblicazione di vari generi letterari, con un’attenzione particolare alla narrativa per l’infanzia e l’adolescenza, italiana e internazionale, che contribuisce allo sviluppo di un immaginario libero da stereotipi.


Solferino editore è la casa editrice di riferimento del Corriere della Sera. Pubblica narrativa, poesia, saggistica e libri per ragazzi. A partire dal nome (via Solferino 28 è l’indirizzo del Corriere della Sera dal 1904) si vuole sottolineare il legame che la casa editrice ha con lo storico quotidiano che è stato la casa di grandi scrittori come Dino Buzzati, Italo Calvino, Eugenio Montale, Gabriele D’Annunzio, Pier Paolo Pasolini, Oriana Fallaci e molti altri protagonisti della cultura italiana.


Terra Nuova Edizioni è una casa editrice nota principalmente per il mensile da cui prende il nome. Come ulteriore approfondimento dei contenuti della rivista, Terra Nuova Edizioni pubblica un catalogo di libri che a oggi conta oltre 200 titoli e che affrontano le tematiche dell’alimentazione, ecologia, salute naturale, stile di vita. Particolarmente interessanti le pubblicazioni per ragazzi.